MISTERY GUEST & LQA

Vivendo l’hotel quotidianamente, spesso se ne perdono di vista le criticità e i punti di forza. Attraverso visite in incognito siamo in grado di riportarti un’analisi obiettiva e veritiera della tua realtà, finalizzata al miglioramento degli standard di servizio per eventuali ispezioni LQA.


Grazie alle sue analisi, il Mistery Guest individua i punti di forza e di debolezza di un’attività, ne offre una valutazione attenta e minuziosa, mettendosi nei panni di un cliente medio esigente. Nello specifico, in qualità di Mistery Guest, valutiamo il servizio offerto (quantità e qualità dello stesso), la capacità del personale di risolvere i problemi e l’adeguatezza della struttura agli standard generali. Intercettiamo, quindi preveniamo, eventuali disservizi, problemi o lamentele dei clienti, al fine di migliorare i servizi e l’offerta esperienziale. L’analisi sullo stato di salute del servizio offerto nel tuo hotel permetterà di gettare le basi per riconoscere punti di debolezza e costruire strategie di miglioramento mirate.



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