REVENUE MANAGEMENT

Ti aiutiamo a creare un piano tariffario dinamico e ad attuare una distribuzione strategica sui canali di vendita, per ottenere una crescita costante in termini di occupazione e fatturato.


Tutti sappiamo che la stessa stanza d’hotel può essere venduta a prezzi diversi, in base alla tipologia di richiesta. Sappiamo anche che un albergatore deve sostenere una serie di costi fissi che restano invariati indipendentemente dal numero di camere occupate e dal prezzo a cui sono vendute. È quindi fondamentale ottimizzare le entrate, attuando la giusta strategia di revenue management. Per questo studiamo il mercato e raccogliamo dati storici finalizzati ad attività di previsione e monitoraggio. Individuiamo e adottiamo la strategia tariffaria più efficace per la tua struttura, ottimizzando i tuoi canali di distribuzione e disintermediazione. Identifichiamo i fattori chiave per il raggiungimento degli obiettivi di revenue e quote di mercato, valutando l’efficacia delle strategie applicate. Monitoriamo le tariffe dei competitor e ci occupiamo di sviluppare il concetto di valore su cui basare la strategia di concorrenza. Forniamo linee guida ai reparti Front Office, Booking ed Events relativamente alle gestione delle quotazioni individuali e di gruppo.



TORNA AI SERVIZI




Hai un progetto in mente? Contattaci!


     
         




  • 2 HOSPITALITY SOLUTIONS

  • INFORMAZIONI DI CONTATTO

  •     info@2hs.it
  •    +39 353 407 2240
  •      Via Ennodio Como, Lombardia, 22100, Italia


  • Privacy & Cookie Policy
  • Sitemap


  • P.IVA 03909970133

  • © 2020 2 HOSPITALITY SOLUTIONS