TEMPORARY MANAGEMENT

Affidati alla nostra gestione in-house per periodi di tempo che definiremo insieme. Questo comporterà numerosi vantaggi: risparmio in termini del tuo tempo e abbattimento dei costi fissi, accrescimento delle competenze del tuo staff, riduzione delle criticità operative, sviluppo di nuovi business e definizione di standard operativi perseguibili nel tempo.


Con il nostro servizio di temporary management ti affianchiamo nella gestione di situazioni di crisi, ma anche durante eventuali cambiamenti nella crescita e nello sviluppo aziendale. Nello specifico ci occupiamo dello sviluppo di nuovi prodotti, servizi o linee di business, della supervisione operativa dei reparti, della gestione del personale, di marketing e public relations, oltre che della gestione di passaggi generazionali o necessità di avviare un percorso di managerializzazione aziendale, e ti supportiamo in fasi di arresto della crescita, crisi di gestione, riorganizzazione aziendale, situazione di stress finanziario o calo delle prestazioni rispetto alla concorrenza. In tutti questi casi, l’intervento di un manager esterno, con una visione diversa rispetto a quella di chi vive immerso da tempo nella situazione aziendale, si dimostra essere l’unica soluzione per avviare e gestire il cambiamento necessario per tornare a crescere. A seconda delle necessità, il nostro servizio di temporary management può avere durata di pochi mesi o costituire un progetto di medio-lungo termine. In entrambi i casi il nostro scopo è quello di rendere autonoma la tua struttura nella gestione di tutti processi, mantenendo nel tempo i risultati ottenuti e riportando l’azienda a crescere in maniera sostenuta e sostenibile.



TORNA AI SERVIZI




Hai un progetto in mente? Contattaci!


     
         




  • 2 HOSPITALITY SOLUTIONS

  • INFORMAZIONI DI CONTATTO

  •     info@2hs.it
  •    +39 353 407 2240
  •      Via Ennodio Como, Lombardia, 22100, Italia


  • Privacy & Cookie Policy
  • Sitemap


  • P.IVA 03909970133

  • © 2020 2 HOSPITALITY SOLUTIONS