Dopo essersi dedicata alla gestione del Front Office, ha ricoperto diversi ruoli manageriali nell’ambito del Revenue, degli Eventi e del Reservation Department, adottando strategie di vendita e distribuzione tariffaria mirate e riuscendo a raggiungere e spesso superare gli obiettivi di budget aziendali. Specializzatasi in Revenue Management, ha svolto attività di in-house Sales e Web Marketing, fino ad ampliare le sue competenze in Content Writing & Graphic Applications per il web.

Revenue specialist da sempre a fianco di strutture alberghiere upscale, ha come obiettivo quello di individuare una strategia tariffaria ad hoc, in base a fattori non solamente occupazionali ma considerando il giusto target nel rispetto del mercato di riferimento. Oltre all’aspetto di revenue abbinato a strategie di marketing, si è da sempre occupata di organizzazione di eventi, sia business che in ambito lesure: abbina agli strumenti tecnologici come PMS e Channel Manager un’analisi che permette di avere il controllo della struttura e l’andamento delle performance, con obiettivi mirati e raggiungibili. Grazie alle sue eccellenti doti analitiche, sa valorizzare il prodotto, migliorando brand reputation e visibility e adottando strategie al fine di massimizzare occupazione e portare all’incremento dei ricavi.

La passione e l’entusiasmo per questa professione le hanno sempre permesso di creare ambienti di lavoro sereni e di condivisione, grazie a un’attenta selezione dei profili e una costante attività di mentoring, inoltre ottime doti di training le hanno permesso di sviluppare figure interne che fossero in grado di partecipare attivamente al progetto di crescita delle strutture con cui ha collaborato.

Le sue approfondite conoscenze del mondo web le hanno permesso di affermarsi come Copywriter, Content strategist & creator, e Designer di siti web.

 

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